Header Ads Widget

Ticker

6/recent/ticker-posts

I'm a NARSissist...

E' mia, è mia, è mia! Dopo molti giri e qualche scoraggiamento, è mia!
Volevo fare la blogger brava e gentile e fare tutte le foto della palette intonsa... ma no, l'ho usata immediatamente.







Nell'angolo in alto a dx si può vedere un po' l'ombretto che nella palette sta proprio in alto a dx (l'illuminante); purtroppo ho fatto caos con la reflex, sono pessima!


La palette è composta da toni neutri, sia shimmer che matte. I colori sono piuttosto scriventi, gli unici due appunti che posso fare sono questi:
  • manca un bel marrone caldo
  • i marroncini chiari si confondono un po' tra di loro una volta applicati, non c'è una grande differenza fra l'uno e l'altro

Il costo della palette è di 49€, è un'edizione limitata e la si trova da Sephora. I colori fanno tutti parte della linea permanente e trovo che questa palette sia perfetta per provare gli ombretti NARS senza spendere una follia (un duo di ombretti costa 34,50€).

L'ho testata ancora molto poco perché volevo fare le foto per il blog, non volevo insozzarla più di quanto non abbia già fatto, perciò vi farò sapere prossimamente cosa ne penso!

Vi lascio al look of the day, piuttosto naturale e realizzato mischiando qualche marroncino matte+shimmer!





Voi avete questa palette? Vi ispira?
Avete mai provato gli ombretti NARS? Cosa ne pensate?


Yorum Gönder

0 Yorumlar